Cosa c’è di nuovo al Vitalhotel Rainer

I punti salienti di questa stagione invernale

Cari ospiti, cari amici,


Quest'anno vi aspetta una novità speciale: il nuovo impianto Schwemmeregg nel comprensorio sciistico Schwemmalm è stato aperto il 14 dicembre, offrendovi ancora più comfort per il divertimento sugli sci.

La nuova seggiovia a 6 posti del produttore Doppelmayr vi porterà comodamente in pista in meno di quattro minuti, con una capacità di trasporto di 2.200 persone all'ora e una cupola protettiva per un maggiore comfort. Grazie a questa nuova installazione, l’esperienza sciistica sarà ancora più piacevole. Inoltre, è stata realizzata una nuova pista più larga per principianti e sciatori meno esperti all'uscita della seggiovia del Mutegg.

Sostenibilità al centro delle novità!

Oltre a garantire un maggiore comfort e a migliorare la qualità del servizio, la nuova seggiovia Schwemmeregg è anche un passo avanti in termini di sostenibilità. Questo impianto sostituirà le vecchie seggiovie da 4 posti del 1997 e da 3 posti del 1991, con una riduzione significativa dell'inquinamento acustico rispetto agli impianti precedenti.

Pronti, partenza, via!

Il comprensorio sciistico della Schwemmalm diventa ancora più interessante grazie alla nuova configurazione delle piste:

Nuova pista rossa sul Mutegg: più divertente e stimolante.
Piste blu e rosse: ampie discese adatte a tutte le età.
Piste nere: per i più avventurosi, con curve emozionanti.
Nuova pista freeride: esplorate la natura incontaminata fuori dalle piste battute!

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto in questa stagione invernale

Con affetto,
Paul, Monika, Helga e tutto il team

 > indietroVai all'inizio
Logo Alto AdigeVal d’Ultimo in lto AdigeSchwemmalmMarchio di Sostenibilità Alto AdigeSüdtirol-Transfer